Sono Maria La Marca


Wedding & Event Planner Certificata!

L' amore per il magico mondo del wedding scocca nel 2013 partecipando ad un a fiera di settore. Nasco come stilista di moda e dopo aver completato gli studi di Arte e Moda, affianco mia madre nella realizzazione di abiti sartoriali. .

Nel 2014 decido di frequentare un corso di avviamento alla professione Wedding Planner. Inizio così a lavorare come stagista presso professionisti del settore eventi, occupandomi di accoglienza , consulenza e coordinamento..

Alla fine del 2015 apro la mia attività di Wedding a Napoli, diventando un punto di riferimento in Campania per gli sposi che vogliono creare qualcosa di veramente magico, che stupisca gli invitati e regali un ricordo indelebile nel tempo. Esaudisco i sogni degli sposi. Ascolto le loro idee, rispetto le esigenze e i desideri della coppia. Identifico i bisogni ed elaboro una proposta contrattuale ad hoc, in linea con lo stile ed il budget.

Maria La Marca

Dicono di me


Anna Tramontano
Facebook

Non potevamo avere una wedding migliore, tutto perfetto e curato nei dettagli. Persona stupenda, grazie di vero cuore per aver reso il nostro giorno stupendo.

Tonia Croce
Facebook

Professionalità, originalità, eleganza, ricercatezza, la cura per ogni minimo dettaglio e l'amore per il suo lavoro sono le caratteristiche primordiali che rendono speciale ogni evento realizzato da lei.

Carmela Romano
Facebook

Affidabile, persona dolce e disponibile ma nello stesso tempo schietta e dotata di tanta pazienza. Con le mi sono sentita sicura dando libero spazio alle mie emozioni.

Antonia Sangiorgio
Facebook

Di lei mi ha colpito la sua professionalità, la preparazione nel settore wedding e la spiccata capacità di risolvere ogni tipo di problema prima o durante l'evento.

Anna De Rosa
Facebook

Una grandissima professionista, la migliore che io abbia mai visto all'opera... vota 100 e lode !!!

Laura Fiore
Facebook

Lei è stata la prima persona alla quale ho pensato di rivolgermi, poichè mi ha colpito subito la sua professionalità, invitandomi nel suo elegante studio e definando ogni dettaglio.

TOP